Estirpazione rampicanti: risolvi con un intervento su fune.
I rampicanti arrivano ovunque… e soprattutto dove non vogliamo.
E se è vero che i rampicanti sono una scelta comune nelle residenze private, hotel, centri commerciali, è altrettanto vero che troppo spesso li vediamo in uno stato di carente di manutenzione. Non solo: essendo i rampicanti piante infestanti, finiscono con allargarsi a coprire mura e palazzi adiacenti.
In tutte queste situazioni, l’edilizia su fune è la soluzione che ti consente di estirpare i rampicanti indesiderati da qualsiasi luogo in cui sono arrivate: mura di cinta, facciate, chiostrine interne.
Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo o ulteriori informazioni sull’estirpazione dei rampicanti: il nostro staff ti consiglierà per il meglio!
Scrivici le tue esigenze
Estirpazione rampicanti con gli interventi su fune
L’edilizia su fune ha raggiunto negli anni un grande risultato: abituare le persone a ragionare al di là della “visione cantiere”.
Non tutti gli interventi necessitano di un ponteggio o di mezzi meccanici di sollevamento. Non solo: molti interventi hanno risultati migliori se effettuati senza ponteggi e mezzi meccanici.
L’estirpazione di rampicanti è senz’altro uno tra questi: l’intervento su fune permette di raggiungere in velocità ogni altezza, ogni angolo, ogni inclinazione della parete o del muro.
E tutto questo avviene con la massima sicurezza:grazie alla tecnica della doppia fune di sicurezza, le nostre squadre di professionisti agiscono in una situazione di rischio assolutamente controllato.